Tutto il benessere psicofisico dello yoga immersi completamente nella natura fluttuando sull’acqua, questa in estrema sintesi l’esperienza del SUP YOGA.
Un’esperienza adatta sia a chi già pratica yoga per sperimentare un nuovo ambiente più coinvolgente e sfidante e un ottimo sistema per avvicinarsi alla pratica millenaria dello yoga in modo alternativo per chi ancora non l’ha fatto.
I nostri insegnati sapranno adattare al meglio la sessione in base al livello dei partecipanti e rendere l’esperienza unica per ognuno di voi.
Prova a chiudere gli occhi, sentirti fluttuare sull’acqua, intorno solo i rumori della natura, una leggera brezza che spira e il corpo che si abbandona e riscopre se stesso in pieno contatto con l’ambiente naturale circostante.
E oltre ai benefici sulla mente il sup yoga apporta grandi benefici anche a livello fisico, infatti ancor più che nello yoga a terra tutti i muscoli vengono sollecitati per mantenere l’equilibrio sulla tavola. Glutei, addominali e muscoli della schiena sono i muscoli maggiormente coinvolti e che in breve tempo diventeranno tonici e ben definiti.
I nostri istruttori qualificati tengono i corsi di sup yoga in totale sicurezza presso la spiaggia Prarolo di San Maurizio d’Opaglio il venerdì alle ore 18.00 e presso la spiaggia Giulietta (ex Erno Beach) di Lesa il sabato alle ore 9.30. Viene fornito tutto il materiale necessario: tavola sup, pagaia, leash e giubbino di salvataggio.
Per i nuovi iscritti è necessario essere tesserati oppure associati presso la nostra a.s.d.
Siete pronti per lasciare lo stress quotidiano sulla terra ferma ed immergervi in una esperienza di puro relax?
Per prenotare, richiedere corsi individuali o orari alternativi CONTATTACI!